Questo è il sito web di Sara Durantini. Libri editi oltre a racconti, brevi saggi e articoli pubblicati, nel tempo, su riviste, periodici e blog. Gli ambiti di interesse: autobiografia femminile, letteratura al femminile. Tra le autrici che hanno suscitato maggiormente il suo interesse: Colette, Marguerite Duras, Annie Ernaux, Anaïs Nin, Nathalie Léger, Sylvia Plath, Simone de Beauvoir, Virginia Woolf, Anne Sexton, Chandra Livia Candiani, Alice Munro.
sabato 16 marzo 2013
Aqueous Electro.
Cosa si può fare con acqua, inchiostro e colore. Io ho provato a immaginarlo, ma qui c'è un fotografo inglese, Mark Mawson, che ha trasformato la fantasia in realtà. Il progetto ha preso il nome di Aqueous Electro.
È strano... ma mi piace! Sara... per carità! Potresti togliere i captcha? Se non sai come si fa: Impostazioni > Post e commenti > Mostra codice di verifica e metti NO! Scusa se è fuori luogo ma io sono miope miopissima e faccio una fatica tremenda con quei maledetti codici! Non sono un robot, lo prometto!!!
Uno spettacolo!
RispondiEliminaHo pensato la stessa cosa quando ho visto le foto :)
RispondiEliminaÈ strano... ma mi piace!
RispondiEliminaSara... per carità! Potresti togliere i captcha?
Se non sai come si fa: Impostazioni > Post e commenti > Mostra codice di verifica e metti NO!
Scusa se è fuori luogo ma io sono miope miopissima e faccio una fatica tremenda con quei maledetti codici! Non sono un robot, lo prometto!!!
Io l'ho trovato geniale, in giro ci sono artisti di grande talento. Mark Mawson è uno di questi.
RispondiEliminaVedo cosa posso fare per i captcha :)
Bellissime immagini!
RispondiElimina